Cosa offriamo

i nostri sommelier a tua disposizione

l'arte di creare armonia tra il cibo e il vino

La carta dei vini rappresenta per molti locali, ristoranti ed enoteche, il biglietto da visita. Originale, classica, elegante, esaustiva, minimalista, territoriale, regionale, internazionale, personale.
Ciò che conta è ottenere il consenso dei commensali, coloro ai quali è dedicata la storia che in quella carta dei vini si racconta.
La carta dei vini, però, ha le stesse esigenze delle App di uno smartphone: necessita di essere aggiornata periodicamente.

Noi vogliamo aiutarvi con la nostra consulenza ad ampliare e/o aggiornare la carta dei vini con le etichette da noi proposte anche organizzando eventi dedicati per farvele conoscere.

Partendo dalla voglia di sperimentare, divertirsi, osare e variare ma con la massima serietà e professionalità.

Anche la carta dei vini più completa non potrà mai sostituire un cameriere o un sommelier preparato, capace di raccontare con competenza e professionalità le etichette presenti e dare informazioni tanto al cliente neofita, quanto al cliente più esperto ed erudito.

Vi offriamo, quindi, anche il nostro supporto per formare la figura presente in sala così che possa presentare i vini da voi scelti da inserire in carta, facendo innamorare il commensale di ciò sta dentro la bottiglia ancor prima di averla stappata.